Corsi di Dottorato di Ricerca

Il Dottorato di Ricerca rappresenta il terzo e più alto livello di formazione universitaria. L'elevata qualificazione professionale del Dottore di Ricerca consente il rapido e proficuo inserimento in centri di ricerca e sviluppo, aziende leader nel settore e progetti strategici.

I corsi di Dottorato di Ricerca presso il DEI riguardano specificatamente le discipline inerenti l'energia elettrica e le tecnologie della comunicazione e dell'informazione, ed in particolare: Ingegneria Biomedica, Elettrica e dei Sistemi (IBES), Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni e Tecnologie dell’Informazione (ET-IT).

Tutti i curricula offerti hanno valenza internazionale, anche in collaborazione con enti, società, istituzioni e strutture che operano in Italia ed all'estero.

Dottorato di Ricerca

Sito web UniBO
Informazioni generali sul Dottorato di Ricerca presso l'Ateneo di Bologna

Amministrazione Dottorato ET-IT