vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Sedi Didattiche

Le sedi didattiche presso le quali viene erogata l'offerta formativa del DEI sono ubicate presso le città di Bologna e Cesena. Ogni sede didattica è sede di alcuni specifici corsi di Studio, alcuni di questi sono unici nella Regione Emilia Romagna.

L'offerta formativa dell'Università di Bologna si articola presso le Sedi di Bologna, Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, e presso la Sede argentina di  Buenos Aires. Il DEI contribuisce in tutte queste Sedi con docenti ed insegnamenti, ma i Corsi di Studio offerti dal DEI si focalizzano nelle due Sedi Didattiche di Bologna e Cesena.

Sede di Bologna
Sede di Bologna La sede didattica di Bologna è ubicata nei plessi del polo didattico tecnico-scientifico della sede storica della Facoltà di Ingegneria nel quartiere Saragozza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.
Sede di Cesena
Sede di Cesena La sede didattica di Cesena è articolate in aule e spazi dislocati in diverse parti della città, facilmente raggiungibili in auto e dalla stazione ferroviaria.

Orientamento per gli Studenti

Ti aiutiamo a scegliere
Sei uno studente interessato a studiare presso il DEI? Ti servono maggiori informazioni riguardo i corsi e le attività nel nostro Dipartimento? Con questa paginetta ti aiutiamo a trovare quello che cerchi.

Contatti

Alessandra Matteuzzi

Cat. C - area amministrativa

Dipartimento di Ingegneria dell'Energia Elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" - DEI

Viale del Risorgimento 2

Bologna (BO)

tel: +39 051 20 9 3042

fax: +39 051 2086204

Informazioni aggiuntive
Segreteria Didattica DEI - Bologna