vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Accertamenti preliminari interni DEI

Nel rispetto della normativa vigente (art. 7, c.6 bis, lett. b, D.Lgs. n. 165/2001), prima di poter richiedere l’indizione di un Avviso Pubblico di Selezione, è necessario che l'Amministrazione accerti preliminarmente l'impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili al suo interno.

Le richieste di accertamento preliminare pervenute all'Amministrazione del DEI sono visibili nel box "Allegati" a destra in ordine di ricezione.

Pubblicato il 7 aprile 2017

Documenti

  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Benini [128 KB]
    Profilo: Esperto in hardware-software power manager, circuiti stampati, circuiti di power supply (DC-DC, etc.), misure di potenza/corrente per supporto alla ricerca all’interno del progetto ERC - Multitherman.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. A. Tilli [128 KB]
    Profilo: Sviluppo software su microcontrollore orientato a: sviluppo di un sistema operativo real-time, partendo da una base già definita; sviluppo di driver e applicazioni specifiche per il controllo e l’interfacciamento di convertitori di potenza.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. M. Chiani [287 KB]
    Profilo: Cyber-Physical Systems per localizzazione e tracking.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. S. Severi [123 KB]
    Profilo: Revisore e correttore di articoli scientifici da sottoporre a riviste internazionali
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Peretto [346 KB]
    Profilo: Traduttore di un testo dall’italiano all’inglese relativo ad una descrizione di procedure per il controllo statistico di processo di materiali e componenti con particolare riferimento al settore merceologico medicale e della da sottoporre, su richiesta della Commissione Europea, ad un nucleo di valutazione internazionale in seno alla Commissione stessa. Tale testo è stato ritenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano, a cui è stato inviato per un parere tecnico, di alta rilevanza per tutte le PMI (non strettamente nel settore medicale e della salute) allo scopo ridurre i difetti di produzione (obiettivo zerodifetti) e a preservarle quindi da pericolose azioni legali da parte dei consumatori.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. A. Cavallini [295 KB]
    Profilo: Tecnico avente le competenze per effettuare attività di supporto nell'interpretazione ed analisi di scariche parziali in corrente continua.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. A. Bellini [286 KB]
    DUE POSIZIONI DISPONIBILI per il seguente profilo: Analista della fattibilità di un accumulo di energia meccanica per applicazioni residenziali con energia rinnovabile.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. D. Vigo [356 KB]
    Profilo. Il candidato si occuperà di attività che prevedono la definizione, la progettazione e la messa in opera della rete di sensori per il monitoraggio degli edifici, da sviluppare nell’ambito del progetto RIGERS.