vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Accertamenti preliminari interni DEI (Aprile-Luglio 2018)

Nel rispetto della normativa vigente (art. 7, c.6 bis, lett. b, D.Lgs. n. 165/2001), prima di poter richiedere l’indizione di un Avviso Pubblico di Selezione, è necessario che l'Amministrazione accerti preliminarmente l'impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili al suo interno.

Le richieste di accertamento preliminare pervenute all'Amministrazione del DEI nel periodo Aprile-Luglio 2018 sono visibili nel box "Allegati" a destra, in ordine di ricezione.

Pubblicato il 9 aprile 2018

Documenti

  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Benini [184 KB]
    Progetto: Analisi e segmentazione immagini in fluorescenza tramite tecniche di deep learning
  • File Accertamento preliminare interno Prof. S. Diciotti [178 KB]
    Progetto: Attività di supporto al progetto MathWorks "Biomedical Signal Processing and Imaging with MATLAB and Simulink" in relazione allo sviluppo di codice per algoritmi di analisi di segnali ed immagini
  • File Accertamento preliminare interno Prof. D. Dardari [176 KB]
    Profilo: Esperto di caratterizzazione sperimentale di sistemi di localizzazione a banda ultra-larga di tipo passivo (senza batteria)
  • File Accertamento preliminare interno Prof. R. Verdone [196 KB]
    Profilo: Supporto del coordinamento tecnico-scientifico e quality assurance del materiale prodotto nell'ambito di progetti di ricerca; Supporto al responsabile scientifico nella preparazione e organizzazione di eventi scientifici
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Benini [198 KB]
    Profilo: Esperto sullo sviluppo di firmware e codice ottimizzato per piattaforme a 32 bit; esperienza sui protocolli di comunicazione per Internet of Things e di tecniche ed algoritmi di NILM (Non Intrusive Load Monitoring)
  • File Accertamento preliminare interno Prof. A. Bellini [168 KB]
    Profilo: Collaboratore per la definizione della strategia sulla prevenzione della plastica e per l'organizzazione e gestione del progetto eCircular. Attività di supporto strumentale al progetto di ricerca eCircular
  • File Accertamento preliminare interno Prof. P. Bassi [185 KB]
    Profilo: Realizzazione di codici MATLAB per modellazione di riflessione e diffusione da oggetti con superfici curve.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Chiari [178 KB]
    Profilo: Attività di supporto al progetto MOTU in relazione all'esecuzione di esperimenti pilota volti alla definizione di un protocollo che sia in grado di valutare la bontà del controllo dell'equilibrio statico e dinamico e la capacità di controllo ella protesi in amputati d'arto inferiore.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. E. Paolini [174 KB]
    Profilo: Protocolli di accesso multiplo non coordinati per comunicazioni wireless di tipo machine-to-machine.
  • File Accertamento preliminare interno Prof. A. Bellini [161 KB]
    Profilo: Collaboratore per l'analisi delle applicazioni Blockchain per la prevenzione dei rifiuti plastici. Attività di ricerca all'interno del progetto eCircular
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Benini [181 KB]
    Profilo: Supporto/collaborazione per lo sviluppo di firmware e codice ottimizzato per piattaforme a 32 bit, con esperienza sui protocolli di comunicazione per Internet of Things (LoRaWAN, WiFi, Bluetooth) e di tecniche ed algoritmi di signal processing (filtri IIR, FIR, etc.)
  • File Accertamento preliminare interno Prof. R. Verdone [157 KB]
    Profilo (per due posizioni): Progetto e sviluppo di firmware su dispositivo embedded a microcontrollore con interfaccia wireless LoRaWAN e sensori.