Accertamenti preliminari interni DEI (Gennaio-marzo 2018)

Nel rispetto della normativa vigente (art. 7, c.6 bis, lett. b, D.Lgs. n. 165/2001), prima di poter richiedere l’indizione di un Avviso Pubblico di Selezione, è necessario che l'Amministrazione accerti preliminarmente l'impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili al suo interno.

Le richieste di accertamento preliminare pervenute all'Amministrazione del DEI nel periodo Gennaio-Marzo 2018 sono visibili nel box "Allegati" a destra, in ordine di ricezione.

Pubblicato il 30 gennaio 2018

• File Accertamento preliminare interno Prof. R. Rovatti [233 KB]
    Profilo: Sostegno dell'assicurazione della qualità dei corsi di studio internazionali attivati dal Dipartimento, con particolare riferimento al CdLM inter-Ateneo in Advanced Automotive Electronic Engineering - LM 29. Sperimentazione di specifiche modalità di comunicazione e promozione di tali corsi, anche sotto il profilo dell'organizzazione della raccolta delle opinioni degli studenti, attese le particolarità sia dell'utenza (studenti internazionali) sia della didattica (coinvolgimento delle imprese partner e dislocazione nel territorio di più università).
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Benini [179 KB]
    Profilo: Esperto in progettazione analogica con comprovata esperienza in realizzazione su scheda e su silicio
  • File Accertamento preliminare interno Prof. L. Chiari [183 KB]
    Profilo: Attività di supporto al progetto Vital@Home in relazione alla interazione con i partner e alla analisi dei dati raccolti presso i centri clinici