Next Energy a Bologna

Il roadshow per promuovere Next Energy fa tappa a Bologna, ospitato dall'Ateneo presso la Scuola di Ingegneria e Architettura.

• Data: 23 ottobre 2017

• Luogo: Aula 5.4, Scuola di Ingegneria e Architettura, viale Risorgimento 2, Bologna

Next Energy

Contatto di riferimento:

Next Energy è un’iniziativa promossa da Terna e Fondazione Cariplo, e realizzata da Cariplo Factory in collaborazione con il Campus di Terna, con l’obiettivo di: valorizzare i giovani talenti; sostenere lo sviluppo di progetti innovativi in ambiti attinenti al sistema elettrico; contribuire concretamente alla crescita economica del Paese.

Next Energy si rivolge a giovani neolaureati in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Energetica, Gestionale e Meccanica (Call For Talents) da inserire, in forma di stage, all’interno delle strutture Terna impegnate nello sviluppo di progetti innovativi.

Next Energy punta a coinvolgere anche team di innovatori e neo imprenditori con proposte innovative da sostenere attraverso un programma di empowerment imprenditoriale (Call for Ideas e Call For Growth).

Programma dell'Evento:

• Saluto di apertura e videoclip
  • Introduzione al Bando di NextEnergy
  • Le Call e il programma di NextEnergy
  • Le innovazioni e i talenti che cerchiamo
  • Sessione di Q&A
  • In chiusura un networking cocktail

Registrati all'evento