vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Controllo Ingresso Persone: CIP

Controllo accessi ai Locali ed ai Laboratori DEI - Sede di Viale Risorgimento 2, Bologna

Il giorno 12/05/2014 è entrato in funzione il nuovo sistema di controllo accessi per i locali del DEI nella sede di Bologna. Grazie a tale sistema, i varchi per l’accesso ai locali potranno essere aperti esclusivamente utilizzando i badge con tecnologia RFID forniti da Unibo. Badge per accedere ai locali e Smart-Card per la registrazione degli esami sono un unico tesserino.

Richiesta Badge
Per ottenere il Badge RFID Unibo si rimanda alla pagina “Indicazioni per Richiedere il Badge di Ateneo”.

Autorizzazioni
Il personale strutturato sarà autorizzato all’accesso in tutti i varchi facenti parte del Dipartimento, ad eccezione di alcuni laboratori di ricerca in cui l’accesso è ristretto per motivi di sicurezza.
Il personale non strutturato (dottorandi, assegnisti, collaboratori, ecc…) dovrà richiedere l’autorizzazione attraverso il proprio referente solo dopo aver ottenuto il badge.
L’abilitazione di un badge deve essere richiesta per iscritto ed esclusivamente da personale strutturato (docente, ricercatore o personale TA), compilando il modulo del box al lato ed inviandolo ad Emiliano Leonardi o ad Andrea Albertini.
Si sottolinea che il CeSIA non abilita i badge.

Per richiesta autorizzazioni e per segnalare malfunzionamenti di singoli badge o di lettori è necessario fare riferimento ai seguenti tecnici: